Cerca
Close this search box.

Jeda: contento per vittorie della squadra

jedaDopo la vittoria con il Como, i giallorossi hanno ripreso con entusiasmo la preparazione, in vista del prossimo confronto con la Virtus Entella valevole per la 24a giornata del Campionato di Lega Pro 1° Divisione, sarà diretta dall’arbitro Francesco Paolo Saia di Palermo. Ieri doppia seduta per i salentini. Al mattino a porte chiuse al “Colaci” di Calimera e, nel pomeriggio, una seduta aperta al pubblico al “Comunale” di Squinzano.

Intanto fa il punto della situazione Jeda, l’attaccante brasiliano fra i migliori in campo contro il Como: «La cosa importante in questo momento è vincere le partite. Certamente fare dei gol per chi gioca in attacco è il giusto completamento di una buona prestazione. Sono contento perché la squadra è tornata a vincere e a ottenere dei risultati importanti.

Parlando a livello personale, – continua il brasiliano del Lecce –  credo che ieri abbia avuto un po’ di sfortuna nelle conclusioni. Un attaccante vive di momenti, ci sono alcuni frangenti in cui appena tocchi un pallone riesci a segnare ed altri in cui tutto diventa più complicato. La cosa importante, comunque, è creare delle occasioni per andare in gol.

Non mi devo fissare più di tanto sul fatto di non riuscire ad andare a segno e spero di sbloccarmi quanto prima. In questo momento puntiamo a vincere le partite, poi chi segna è un discorso relativo, perché vogliamo creare un vantaggio maggiore sulle inseguitrici per proseguire il nostro cammino con un pizzico di tranquillità in più.

In questo rush finale – conclude Jeda – dobbiamo essere molto concreti, anche se a volte non riesci ad essere brillante, la cosa importante è badare al sodo».

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp