Grandi aspettative in vista dell’Expo 2015, una grande vetrina per l’Italia che potrà mettere in mostra i suoi gioielli sul palcoscenico mondiale ( Alimentazione, Arte, Abbigliamento e Ambiente).
Grande è anche l’impegno profuso nella costruzione di infrastrutture che permetteranno ai turisti in visita nel Bel Paese di muoversi agevolmente , potendo “godere” delle nostre coste e dell’ospitalità dei nostri albergatori e ristoratori.
Una ricaduta economica virtuosa per tutto il paese, prevista in più di 9 miliardi di euro, che rappresenta una vera e propria boccata d’aria fresca per la nostra economia.
Le ricadute positive non si esauriranno con il 2015, ma grazie alle rinnovate infrastrutture potremmo presentarci alla comunità internazionale per gli anni a venire , con una rinnovata immagine, con servizi all’altezza dei migliori paesi industrializzati.
In questo ultimo anno dovremmo essere vigili, veloci e precisi perchè sappiamo che l’Italia quando affronta sfide difficili sa dare il meglio.