Cerca
Close this search box.

Lecce Calcio, non ci resta che…gufare

bogliacinResta fiducioso l’ambiente in casa Lecce, in attesa della trasferta a Reggio Emilia, prevista per il 14 aprile, che vedrà il ritorno in campo dei giocatori salentini dopo il turno di riposo di domenica prossima. Intanto lunedì si svolgerà l’atteso scontro tra Sudtirol e Trapani, cui il popolo salentino guarderà con attenzione particolare.

Nel frattempo i giocatori giallorossi si sono impegnati ieri in un doppio allenamento a Via del Mare in vista dell’incontro con la Reggiana.

«Speriamo che per la gara che giocheremo a Reggio Emilia – dice Mariano Bogliacino – sarà disponibile tutta la rosa, in modo tale che il mister possa scegliere chi è in migliori condizioni per affrontare queste ultime cinque gare, nelle quali non possiamo sbagliare nulla. In questo rush finale abbiamo bisogno dell’apporto di tutti i componenti la nostra rosa. Indubbiamente è importante recuperare Foti, un giocatore d’area di rigore, come lo è anche Cheva. In questo momento abbiamo bisogno dei gol di tutti».

Il centrocampista leccese riflette anche sul suo apporto alla squadra: «Mister Toma mi sta facendo giocare nel reparto avanzato, ma spesso indietreggio per prendere palla e cercare la giocata. Fino a questo momento, con i miei nove centri, sono il miglior marcatore della squadra, anche se devo ammettere che mi manca la cattiveria dell’attaccante d’area di rigore, come lo sono Foti e Chevanton. In questa sosta forzata del nostro campionato stiamo lavorando molto bene, per affrontare le ultime partite con tanto agonismo».

Bogliacino non resiste alla tentazione e si lascia andare  a un auspicio senza giri di parole: «Sudtirol-Trapani? La vedrò in televisione, per noi sarebbe importante un successo della squadra di casa, inutile nasconderlo. Finché sarà possibile per la matematica è giusto per noi rincorrere la prima posizione, c’è la possibilità e stiamo lavorando per questo».

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp